Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Twist

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/13 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 24/12/13 11:46 - 10163 commenti

I gusti di Pigro

La storia di Oliver Twist viene calata nel mondo dei marchettari di Toronto: trasferimento insidioso, ma efficace, anche perché non si tratta di una vera trasposizione, visto che gli eventi e l’ambiente conducono verso soluzioni tutt’altro che confortanti. Anziché la faticosa crescita individuale e morale del protagonista del romanzo di Dickens, al centro del film è Dodger, còlto in una spirale autolesionista di cupio dissolvi: una cupa via crucis tra droga e prostituzione in un progressivo disfacimento di certezze e valori.

Tygh Runyan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Snakes on a planeSpazio vuotoLocandina Generazione perfettaSpazio vuotoLocandina S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in reteSpazio vuotoLocandina Boot camp - Il campo del terrore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.