The point men - Creato per uccidere - Film (2001)

The point men - Creato per uccidere
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/15 DAL BENEMERITO RIGOLETTO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rigoletto 20/01/15 18:02 - 1785 commenti

I gusti di Rigoletto

Un action dai fortissimi risvolti politici mediorientali dovrebbe essere forse un po' più pepato; è vero che lo scenario cambia di continuo costringendo tutti a saltellare fra i vari stati della vicenda, ma manca proprio di quella forzatura che servirebbe. Tra l'altro, a guardarlo bene, un po' ruffiano lo è, ma solo nell'ultima parte e in misura accettabile. Cast così così. Si poteva fare di più. Promozione non piena.

Rambo90 20/03/19 16:33 - 7627 commenti

I gusti di Rambo90

Action piuttosto scontato a sfondo terroristico, con molta carne al fuoco dal punto di vista delle politiche mediorientali ma che finisce poi per puntare su una classica storia di vendetta. Discretamente movimentato, con vari spostamenti geografici e un paio di scene d'azione buone, ma piatto nella descrizione dei personaggi. Glen, con un budget risicato rispetto ai suoi 007, non riesce a evitare una fotografia televisiva e sembra a suo agio solo quando si tratta di buttarla in violenza.

Pessoa 8/07/22 21:57 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Spy story che inserisce una storia di vendetta nell'inflazionato contesto della guerra israelo-palestinese. La vicende che s'intrecciano sono tante e vanno a integrare la scontata trama principale, ma uno script poco attento finisce per rendere poco credibile tutta l'operazione. Glen, che vanta nel pedigree ben cinque 007 ufficiali, sembra a suo agio nelle scene d'azione, molto frequenti, ma fatica a tenere in mano il film a causa anche di una confezione non impeccabile e di un budget piuttosto limitato. Prestazioni attoriali mediamente buone, ma si poteva fare decisamente di meglio.

John Glen HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Agente 007 - Solo per i tuoi occhiSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Octopussy operazione piovraSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Bersaglio mobileSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Zona pericolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.