The forest of love - Film (2019)

The forest of love

Dove guardare The forest of love in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The forest of love

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/20 DAL BENEMERITO HACKETT
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Hackett 11/04/20 10:07 - 1871 commenti

I gusti di Hackett

Come nel precedente Cold fish, il film parte con toni blandi quasi da commedia per poi complicarsi sempre più fino a un finale esplosivo. Questa volta al centro della vicenda un personaggio eclettico, un manipolatore che riuscirà ad attrarre in un vortice autodistruttivo un gruppo di giovani ignari ma non del tutto innocenti. Film intrigante, con personaggi al limite e una scrittura intelligente. Come spesso accade ai film del regista un taglio di mezz'ora non guasterebbe.

Daniela 26/08/21 02:48 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

Mentre un serial killer semina morte, due tizi progettano di girare un film coinvolgendo un ragazzo vergine e una prostituta zoppa... Sembra quasi una summa delle opere del regista punteggiata da strambe dichiarazioni d'amore per il cinema, fanciulle in fiore che si suicidano mano nella mano, torture e delitti efferati accompagnati da una vena ironica iperbolica che li rende umettosi. Niente di nuovo quindi, ma il vero problema è l'assenza di una trama interessante che giustifichi le 2 ore e mezzo di visione non facendo sembrare le varie sequenze assemblate senza reale necessità,

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Agonia sui ghiacciSpazio vuotoLocandina Venere biondaSpazio vuotoLocandina Hotel New HampshireSpazio vuotoLocandina La sposa americana
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.