TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 16/11/21 14:06 - 2156 commenti

I gusti di Siska80

Social drama che affronta un argomento attuale e interessante (l'inquinamento petrolifero) senza mai perdersi in inutili sentimentalismi: da una parte abbiamo un agricoltore che, nonostante abbia subito gravi danni economici, riesce comunque a non dare di matto; dall'altra, per contrasto, una donna in carriera psicopatica. L'intero cast fornisce una prova convincente e il finale nel quale ognuno ha ciò che merita (come un "giudice implacabile", giusto per usare un gioco di parole) dà soddisfazione, augurandosi che anche nella realtà chi sbaglia paghi più spesso.
MEMORABILE: La disinvolta confessione.