Dove guardare The Devil has a name in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The Devil has a name

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/21 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 16/11/21 14:06 - 5425 commenti

I gusti di Siska80

Social drama che affronta un argomento attuale e interessante (l'inquinamento petrolifero) senza mai perdersi in inutili sentimentalismi: da una parte abbiamo un agricoltore che, nonostante abbia subito gravi danni economici, riesce comunque a non dare di matto; dall'altra, per contrasto, una donna in carriera psicopatica. L'intero cast fornisce una prova convincente e il finale nel quale ognuno ha ciò che merita (come un "giudice implacabile", giusto per usare un gioco di parole) dà soddisfazione, augurandosi che anche nella realtà chi sbaglia paghi più spesso.
MEMORABILE: La disinvolta confessione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina American me - Rabbia di vivereSpazio vuotoLocandina Testimone allo specchioSpazio vuotoLocandina The fossylSpazio vuotoLocandina Come il vento
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.