Telling lies in America - Film (1997)

Telling lies in America
Locandina Telling lies in America - Film (1997)
Media utenti
Titolo originale: Telling lies in America
Anno: 1997
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Telling lies in America

Note: Aka "Telling Lies in America - Un mito da infrangere".

Dove guardare Telling lies in America in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Plex

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Telling lies in America

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/03/17 DAL BENEMERITO IL FERRINI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il ferrini 3/03/17 00:42 - 2691 commenti

I gusti di Il ferrini

Primi anni '60; il film narra la storia di un 17enne d'origine ungherese (Renfro) che sogna di emulare il suo Dj preferito (Bacon): soldi, macchine, donne, popolarità. Quando infine lo conoscerà e inizierà addirittura a lavorare per lui pian piano però scoprirà la vera natura del suo idolo. Ottimi costumi, straordinaria colonna sonora, la Flockhart (Ally McBeal) è piuttosto fastidiosa, Schell invece nonostante abbia poche battute giganteggia. La storia è divertente e ritmata, sottotono il finale un po' troppo "americano" ma buon film.

Alexcinema 23/04/22 22:48 - 129 commenti

I gusti di Alexcinema

Sotto l'apparente confezione di un Tv movie qualunque, in questa pellicola si cela uno dei più spietati e spudorati manifesti di realismo sul sogno americano: un delirante e assurdo meccanismo di bilanciamento tra onore e omertà, sul quale negli Usa si basano spesso diverse tipologie di rapporto sociale. La storia tra un noto DJ e un suo fan arrampicatore sociale è ovviamente solo un efficace pretesto.

Guy Ferland HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Babysitter - Un thrillerSpazio vuotoLocandina After the stormSpazio vuotoLocandina Dirty dancing 2Spazio vuotoLocandina Bang bang you're dead
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.