Ricky Gervais : SuperNature - Spettacolo teatrale (2022)

Ricky Gervais : SuperNature
Locandina Ricky Gervais : SuperNature - Spettacolo teatrale (2022)
Media utenti
Titolo originale: Ricky Gervais: SuperNature
Anno: 2022
Genere: teatro (colore)

Cast completo di Ricky Gervais : SuperNature

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Ricky Gervais : SuperNature

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/22 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 9/06/22 10:39 - 12652 commenti

I gusti di Galbo

Recital comico del noto stand up comedian (e molto altro) Ricky Gervais, che segue il precedente di qualche anno addietro, Humanity. Sempre all’insegna del politicamente scorretto, l’artista inglese si concentra questa volta sul sesso, ironizzando in particolare sui movimenti LGBT. La comicità è come sempre corrosiva, a forte rischio di “misinterpretazione”, specie da parte del pubblico più sensibile, ma allo stesso tempo capace di centrare il bersaglio, divertire e indurre riflessione sulle nostre percezioni del concetto di normalità.

Giufox 15/01/23 21:05 - 324 commenti

I gusti di Giufox

Satira squisita e mai volgare che spazia tra un ventaglio di argomenti di estrema attualità: inclusione, razzismo, obesità, pop-culture eccetera. Non le preconfezionate freddure/imitazioni dei cloni che spopolano nel mondo degli stand-up, ma ciniche e raffinate pillole esistenziali dispensate con ritmo e padronanza totale della sua mimica affettuosa. Gervais è quanto di meglio la comicità moderna possa partorire dai palchi dei Golden Globes fino alle malinconiche storie di provincia. Un monumento.
MEMORABILE: "Two Napoleons".

Xamini 12/08/23 20:38 - 1295 commenti

I gusti di Xamini

Ricky Gervais è un fuoriclasse della comicità ma il suo humour nero potrebbe trovare qualche ostacolo nell'apprezzamento da parte di un ampio pubblico, tra battute al vetriolo e accurata elusione del politicamente corretto (o piuttosto certosina ricerca del suo opposto). Anche in questo caso non risparmia nessuno, tra comunità LGBT, disabili o altro. Il suo eloquio è veloce, i tempi sono perfetti e, oltre a far divertire, mostra di divertirsi lui stesso. Consigliato, a patto di apprezzare il genere.

Pinhead80 14/01/24 21:47 - 5434 commenti

I gusti di Pinhead80

Ricky Gervais torna a deliziarci con uno spettacolo comico di un'ora nel quale ci racconta tutte le sue perplessità in merito all'aldilà, all'annullamento delle persone e al cambio di sesso. Per chi conosce il protagonista non c'è da meravigliarsi se il dialogo con il pubblico è basato sul politicamente scorretto. Non ci sono argomenti tabù o categorie che non possono essere utilizzate da Gervais per far ridere. Si può anche non essere d'accordo con lui, ma è indubbia la sua capacità di far presa sugli spettatori.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ricky Gervais: HumanitySpazio vuotoLocandina Ricky Gervais: ArmageddonSpazio vuotoLocandina Smith & WessonSpazio vuotoLocandina INPS (Inganni Napoletani Per Sopravvivere)
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.