Note: Concerto della storica band dei Prodigy, tenutosi a Roma all'Atlantico il 26.04.2010. Inizio concerto: ore 21.45. Fine concerto: ore 23.15 circa.
Sarà che come la Cinquetti "Non ho (più) l'età", sarà che di pischelli sotto trip con la sudorazione ignorante ne ho già visti a pacchi nei Novanta ma stasera non mi sono affatto divertito. Complici in questa Caporetto dell'electro-crossover l'uscita infrasettimanale che passati gli "enta" un pò mi stravolge e l'acustica che non è truce come quella del Palalottomatica ma poco ci manca. I prodigio, tamarri e carichi il giusto non sono poi così male: piazzano le hit quasi a leversele di mezzo (Smack my bitch up, Firestarter) finendo per penalizzare l'impatto del sottostimato Invaders must die.
MEMORABILE: Invaders must die che, finalmente, zittisce le chitarre.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Ma non ho capito: è un DVD o la recensione di un concerto? Perchè in quest'ultimo caso mi suona nuova... Non sapevo fosse possibile inserire recensioni di concerti. Attendo illuminazioni.
DiscussioneBrainiac • 29/04/10 18:32 Call center Davinotti - 1464 interventi
Concerto, e a dire il vero non è neanche il primo che inserisco, spero di non aver sbagliato a farlo, ma credo di no, in tal caso il solerte Zender mi avrebbe già avvertito... :)
DiscussioneZender • 29/04/10 18:48 Capo scrivano - 48959 interventi
Infatti Brainiac. Non hai sbagliato, anche perché la "colpa" e il precedente creato è proprio del Davinotti in persona, che due o tre concerti veri li recensì tempo addietro, quando sul sito c'erano solo i suoi papiri. Questo non vuol dire che si possano inserire decine e decine di concerti in sequenza, ma se qualcuno ha un concerto che ricorda molto bene e a cui è particolarmente affezionato può inserirlo.