Dove guardare Noise in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Noise

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/23 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 19/03/23 21:52 - 13129 commenti

I gusti di Daniela

Un tizio che di mestiere fa l'influencer-babbo (sic!) va a vivere con la compagna e il figlioletto neonato nella grande villa paterna nei cui pressi di trova una fabbrica abbandonata dove sono avvenuti anni prima misteriosi incidenti... Thriller psicologico belga troppo fumoso per risultrare convincente mentre, curando meglio la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi, avrebbe potuto proporre una interessante variante paterna della depressione post-partum considerato lo stress del protagonista provocato dal pianto incessante del piccolo. Vedibile ma irrisolto.
MEMORABILE: La disinvoltura con la cui la donna lascia il bimbo alle cure del padre anche se questi sta palesemente andando fuori di testa.

Lupus73 2/04/23 15:08 - 1578 commenti

I gusti di Lupus73

Una villa isolata, un antefatto dall'atmosfera piuttosto romantico/decadente tipica di certe ghost story, il figlio ormai padre che vi si trasferisce e oscuri retroscena insabbiati riguardo l'inquinamento di una fabbrica nelle vicinanze. Se la confezione è piuttosto curata ed evocativa, se alcuni presupposti promettono bene, il tutto si risolve in maniera confusa miscelando e giustapponendo elementi con un non ben chiaro rapporto reciproco, in maniera piuttosto confusa, con un finale che lascia in sospeso molti punti. Si può anche soprassedere o evitare.

Enzus79 16/01/25 11:56 - 3132 commenti

I gusti di Enzus79

Dopo essersi trasferito nella sua casa di infanzia, un uomo inizia a scoprire oscuri segreti sul passato lavorativo di suo padre. Thriller belga/olandese mediocre. Pochissima la suspense, e manca di un vero e proprio colpo di scena che risvegli l'interesse. Si rasenta in più punti la piattezza. Regia discretamente efficace di Steffen Geypens, cosi come la fotografia. 

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The vanishing - ScomparsaSpazio vuotoLocandina Sogni e delittiSpazio vuotoLocandina Il mistero della donna scomparsaSpazio vuotoLocandina Far from home - Lontano da casa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.