TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 16/01/22 20:43 - 2162 commenti

I gusti di Siska80

Ci risiamo: giovane (e bella) torna al paese natio per aiutare il padre e nel frattempo trova l'amore in un affascinante fusto (sosia di Tom Cruise, in pratica!). Stare a sentir parlare di vivai per quasi un'ora e mezza è francamente stancante, anche perché questo banale film per la tv (che si conclude col bacio di rito tra i due protagonisti) non ha molto altro da raccontare: nessun colpo di scena, niente intoppi nella relazione nascente fra i Nostri né rivali pericolosi coi quali confrontarsi. Se a ciò aggiungiamo un cast anonimo e dialoghi noiosi, la disfatta è matematica.

Lauren London HA RECITATO ANCHE IN...