Madonna: Primadonna - Film (2003)

Madonna: Primadonna
Locandina Madonna: Primadonna - Film (2003)
Media utenti
Titolo originale: Madonna: Prima donna
Anno: 2003
Genere: musicale (colore)
Regia: Vari

Cast completo di Madonna: Primadonna

Cast: Madonna
Note: At Mtv studios New York City 22.04.2003

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Madonna: Primadonna

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 8/08/10 16:18 - 3029 commenti

I gusti di Lucius

In limited digipack edition Madonna unplugged e in studio, in rare esibizioni live. Quattro grandi performances di Lady Ciccone di cui due ("Nothing fails" e "Like a prayer") accompagnate da un coro gospel. Domande indiscrete e The missing video clips, i videoclips più rari dell'artista, tipo "Paradise (not for me)" e il video censurato di "American life", intervallano le esibizioni live, mentre la stella brilla davanti ai fan in visibilio. Difficilissimo da reperire, valido e ben confezionato.
MEMORABILE: La copertina del dvd con Madonna in tenuta sadomaso e la risposta ad una delle domande: "Se farai un altro figlio come lo chiamerai?" e lei: "Mosè".

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Lucius • 8/08/10 16:24
    Scrivano - 9054 interventi
    Madonna nel dvd asserisce che esistono una decina di versioni del video "American life" e spiega le ragioni per cui lei, in prima persona, ha optato per la censura del video ritirandolo appena scoppiata la guerra e riproponendolo solo successivamente al pubblico nella seconda versione.
    Il dvd include sia la "uncensored version" che la "censored version".