Lo spuntino di mezzanotte

Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/06/18 DAL BENEMERITO GALBO

Galbo 27/06/18 05:49 - 11307 commenti

Secondo cortometraggio della serie di Tom & Jerry (e primo in cui il gatto viene chiamato con il suo nome attuale), vede i due protagonisti (il topo per primo) "razziare" il frigorifero di casa. Come accade negli esempi migliori della serie, grande ritmo e gag visiva di notevole originalità (ad esempio le fette di pane utilizzate come scala o la pila di piatti in equilibrio precario), per un'animazione sempre su ottimi livelli qualitativi.

• Discussione Zender • 27/06/18 17:13
  • Discussione Galbo • 27/06/18 19:09
    Zender ebbe a dire: Galbo, si era deciso tempo fa di non inserirli i Tom & Jerry o non si finisce più. Avevo inserito l'altro, il primo, perché ok, era il primo e aveva un valore storico. Poi però con questo chiudiamo (salvo che non ci sian motivi molto particolari per inserirne uno). non lo sapevo, OK