Secondo cortometraggio della serie di Tom & Jerry (e primo in cui il gatto viene chiamato con il suo nome attuale), vede i due protagonisti (il topo per primo) "razziare" il frigorifero di casa. Come accade negli esempi migliori della serie, grande ritmo e gag visiva di notevole originalità (ad esempio le fette di pane utilizzate come scala o la pila di piatti in equilibrio precario), per un'animazione sempre su ottimi livelli qualitativi.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 27/06/18 17:13 Capo scrivano - 48890 interventi
Galbo, si era deciso tempo fa di non inserirli i Tom & Jerry o non si finisce più. Avevo inserito l'altro, il primo, perché ok, era il primo e aveva un valore storico. Poi però con questo chiudiamo (salvo che non ci sian motivi molto particolari per inserirne uno).
Zender ebbe a dire: Galbo, si era deciso tempo fa di non inserirli i Tom & Jerry o non si finisce più. Avevo inserito l'altro, il primo, perché ok, era il primo e aveva un valore storico. Poi però con questo chiudiamo (salvo che non ci sian motivi molto particolari per inserirne uno).