Lassiter, lo scassinatore - Film (1984)

Lassiter, lo scassinatore
Locandina Lassiter, lo scassinatore - Film (1984)
Media utenti
Titolo originale: Lassiter
Anno: 1984
Genere: giallo (colore)

Cast completo di Lassiter, lo scassinatore

Dove guardare Lassiter, lo scassinatore in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lassiter, lo scassinatore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/11 DAL BENEMERITO ATTICUS85
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Atticus85 30/05/11 00:56 - 107 commenti

I gusti di Atticus85

Spy story tinta di rosa e immersa in una bellissima atmosfera londinese ante-guerra. La confezione è discreta ma la regia ha il polso debole e la sceneggiatura è irrimediabilmente scialba. Resta un gradevole gioco d'attori in cui svetta il fascinoso Selleck, all'apice del suo fulgore e perfetto nel ruolo del ladro galante circondato da donne "desiderose d'amore". Le signore gradiranno molto una sua fugace scena di nudo.

Myvincent 2/03/24 06:57 - 3988 commenti

I gusti di Myvincent

Un ladro talentuoso (e sexy) viene ingaggiato per derubare le SS di una partita di pietre preziose che servirà a finanziare altra morte; ma l’impresa si dimostra praticamente impossibile. L’ironia di Tom Selleck sfreccia felina in questa produzione che brilla anche della presenza di altre stelle e che diverte per le esagerate, rocambolesche azioni, tutte a favore del governo di Sua Maestà britannica. Bob Hoskins qui in un ruolo da insopportabile antipatico.

Roger Young HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina GiuseppeSpazio vuotoLocandina GesùSpazio vuotoLocandina Identità bruciataSpazio vuotoLocandina Amore fra ladri
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.