Dove guardare La prova in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La prova

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/25 DAL BENEMERITO ULTIMO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ultimo 22/01/25 16:18 - 1731 commenti

I gusti di Ultimo

Più che discreta miniserie Tv per veri fan del giallo. La trama si basa su un vero cold case svedese in cui si spiega come l'esame del DNA sia intervenuto in aiuto per risolvere l'intricato enigma dell'omicida. Nulla di eccezionale, ma si lascia guardare anche grazie a un cast valido che regge bene sino all'ultimo episodio. Buona anche la fotografia e azzeccate le location, che rendono bene nell'ottica della vicenda. Forse con un po' più di tensione nel finale staremmo parlando di un'ottima miniserie. Non male, in ogni caso.

Dusso 17/03/25 14:36 - 1613 commenti

I gusti di Dusso

Questa miniserie svedese tratta da una storia vera si lascia guardare (specialmente nei due episodi finali), ma se cercate trame intricate, grandi misteri, colpi di scena che ribaltino la situazione, statene decisamente alla larga. Buone le interpretazioni ma tutto sa di già visto, anche se è interessante, ad esempio, il modo in cui tramite una ricerca particolare del dna viene trovato il killer.

Panza 12/04/25 17:43 - 1935 commenti

I gusti di Panza

Rispetto ai gialli e thriller di ambientazione nordeuropea che hanno avuto tanto successo negli ultimi anni, molto più ridotta è la tensione della vicenda, tanto che l'attenzione si concentra rapidamente sull'importanza che riveste la risoluzione di un vetusto cold case per i parenti delle vittime, il protagonista e le altre figure che gli ruotano attorno. Purtroppo la vicenda è talmente minimale da essere poco avvincente e anche i ritratti psicologici sono abbozzati, salvo quello dell'esperto in genealogia. Si lascia vedere, ma si fa altrettanto facilmente dimenticare.

Furetto60 6/04/25 12:30 - 1429 commenti

I gusti di Furetto60

Serie svedese tratta da fatto di cronaca nera che - abituati (male) alla pletora di poliziotti, commissari e magistrati, italici o no, tutti imbarcati nella lotta contro il crimine ma anche tutti venuti pesantemente a patteggiare con la realtà dei fatti - è come una boccata d’aria fresca. La trama fila via sulla scia d’una logicità rara a vedersi, senza bisogno di azione o di violenza spacciata per intrattenimento; anzi a protagonista sembra ergersi la frustrazione sia degli inquirenti sia dei parenti, finché non arriva un geniale genealogista...

Annika Hallin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Racconti da StoccolmaSpazio vuotoLocandina Uomini che odiano le donneSpazio vuotoLocandina La regina dei castelli di cartaSpazio vuotoLocandina Patrik 1,5
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.