Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Due volte ieri

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 23/11/24 18:01 - 5209 commenti

I gusti di Siska80

Un uomo torna indietro nel tempo per dare il lieto fine alla sua storia d'amore, ma... Uno di quei film che per metà tempo mettono lo spettatore in una sorta di comfort zone, salvo poi assestare un colpo decisivo che tiene incollati allo schermo sino al finale che non ci si aspetta (o che non si vorrebbe vedere, almeno per i più romantici): tuttavia, è proprio quest'ultimo che riabilita seppur in parte una vicenda che in più occasioni sa di già visto, rendendola nel complesso niente male. In merito al cast, se Henshall non "acchiappa", la Cruz è sexy ma la Headey è più convincente.

Mark Strong HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Oliver TwistSpazio vuotoLocandina SunshineSpazio vuotoLocandina Tristano & IsottaSpazio vuotoLocandina Il principe del deserto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.