Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/23 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 11/02/23 13:45 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Amici da una vita, Debbie e Peter vivono per un periodo nelle reciproche case a Los Angeles e New York, scoprendo molte cose l’uno dell’altra. Ennesima commedia che sonda l’amicizia tra uomo e donna, è diretta dalla sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada, ma la scrittura non è il suo forte. Vicenda scontata e personaggi caratterizzati in modo prevedibile. Tuttavia i protagonisti sono bravi e simpatici, così come gli attori di contorno, e nel complesso il film, che ha un buon ritmo, si segue con piacere, anche se certo non rimarrà nella storia del cinema.

Rambo90 16/02/23 01:14 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Gradevole. Una commedia romantica che sembra realizzata vent'anni prima con tanto di protagonisti che all'epoca cavalcarono il momento d'oro del genere (persino il comprimario Zahn col suo strampalato personaggio sembra provenire da lì). L'idea di base è simpatica, così come risulta interessante la volontà di non far incontrare i due per gran parte della storia. Le vicende parallele sono gustose, sebbene mai originali, con Kutcher che vince per simpatia sulla più controllata collega. Non male.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il federaleSpazio vuotoLocandina Il giudizio universaleSpazio vuotoLocandina L'onorata societàSpazio vuotoLocandina Pugni, pupe e marinai
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.