Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/24 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 17/04/24 13:48 - 3857 commenti

I gusti di Siska80

Se Divana è crudele come suggerito dal titolo, figuriamoci come si potrebbero definire il marito che vuole ammazzarla e il truffatore assoldato per farlo! Pseudo thriller della serie "fregami tu, che ti frego io" girato con poche lire (anche se le esplosioni presenti sono realizzate in maniera dignitosa) con una brutta fotografia, una recitazione al di sotto della media e un'atmosfera di finzione palese e disturbante. In sostanza, si salva solo la simpatica scimmietta che si vede nella prima parte, perché il resto è un'accozzaglia di eventi improbabili almeno quanto al finale.

Spazio vuotoLocandina Una sull'altraSpazio vuotoLocandina Una squillo per l'ispettore KluteSpazio vuotoLocandina Le foto proibite di una signora per beneSpazio vuotoLocandina Lo strangolatore di Vienna

MUSICHE: