Cattivissimo me 4 - Film d'animazione (2024)

Cattivissimo me 4
Media utenti
Titolo originale: Despicable Me 4
Anno: 2024
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Terzo sequel di "Cattivissimo me" (2010).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/24 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 28/08/24 18:32 - 9271 commenti

I gusti di Cotola

Un ex compagno di scuola di Gru vuole vendicarsi di lui rapendone il figlioletto: il nostro è allora costretto a trasferirsi, sotto copertura, in un'altra città ma la resa dei conti non tarderà ad arrivare. Giunta al quarto capitolo, la saga manca di freschezza e di nuove idee: la storia, infatti, è un po' piatta e non presenta particolari guizzi o sorprese e anche i nuovi personaggi restano ben poco impressi. Per fortuna il contorno funziona ancora: le gag dei Minions funzionano ancora e fanno divertire e sghignazzare il pubblico. Gradevole ma nulla più.

124c 29/08/24 16:04 - 2949 commenti

I gusti di 124c

Gru è costretto a rifugiarsi in una cittadina sotto falso nome assieme alla sua famiglia a causa dell'evasione di un cattivo francese che lo minaccia; si finge un uomo normale, provando a essere un padre più presente per Junior, il neonato pestifero avuto da sua moglie Lucy Wilde. Arrivati al quarto capitolo, per quanto ci si diverta le idee scarseggiano e quelle veramente buone vengono soprattutto dai Minions, trasformati anche in mini-supereroi che seminano allegramente il panico in città. Diverse e non sempre felici le citazioni ad altri film.

Galbo 10/09/24 07:34 - 12513 commenti

I gusti di Galbo

Dopo oltre una decade, la serie animata che ha per protagonista l'ex cattivo Gru e la banda dei Minions non ha più molto da dire: per trovare motivi di divertimento occorre affidarsi alle gag dei singoli personaggi (peraltro non tutti riusciti) più che a una storia che offre veramente poco di nuovo. Certo, se il target è quello infantile il film risulta pienamente soddisfacente, grazie appunto alla simpatia dei personaggi principali, al buon ritmo e alla parte grafica e tecnica come sempre apprezzabile.

Chris Renaud HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Una ghianda è per sempreSpazio vuotoLocandina Cattivissimo meSpazio vuotoLocandina Lorax - Il guardiano della forestaSpazio vuotoLocandina Cattivissimo me 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.