Cattivissimo me 4 - Film d'animazione (2024)

Cattivissimo me 4
Locandina Cattivissimo me 4 - Film d'animazione (2024)
Media utenti
Titolo originale: Despicable Me 4
Anno: 2024
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Cattivissimo me 4

Cast: (animazione)
Note: Terzo sequel di "Cattivissimo me" (2010).

Dove guardare Cattivissimo me 4 in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cattivissimo me 4

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/24 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 28/08/24 18:32 - 9512 commenti

I gusti di Cotola

Un ex compagno di scuola di Gru vuole vendicarsi di lui rapendone il figlioletto: il nostro è allora costretto a trasferirsi, sotto copertura, in un'altra città ma la resa dei conti non tarderà ad arrivare. Giunta al quarto capitolo, la saga manca di freschezza e di nuove idee: la storia, infatti, è un po' piatta e non presenta particolari guizzi o sorprese e anche i nuovi personaggi restano ben poco impressi. Per fortuna il contorno funziona ancora: le gag dei Minions funzionano ancora e fanno divertire e sghignazzare il pubblico. Gradevole ma nulla più.

124c 29/08/24 16:04 - 2991 commenti

I gusti di 124c

Gru è costretto a rifugiarsi in una cittadina sotto falso nome assieme alla sua famiglia a causa dell'evasione di un cattivo francese che lo minaccia; si finge un uomo normale, provando a essere un padre più presente per Junior, il neonato pestifero avuto da sua moglie Lucy Wilde. Arrivati al quarto capitolo, per quanto ci si diverta le idee scarseggiano e quelle veramente buone vengono soprattutto dai Minions, trasformati anche in mini-supereroi che seminano allegramente il panico in città. Diverse e non sempre felici le citazioni ad altri film.

Galbo 10/09/24 07:34 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

Dopo oltre una decade, la serie animata che ha per protagonista l'ex cattivo Gru e la banda dei Minions non ha più molto da dire: per trovare motivi di divertimento occorre affidarsi alle gag dei singoli personaggi (peraltro non tutti riusciti) più che a una storia che offre veramente poco di nuovo. Certo, se il target è quello infantile il film risulta pienamente soddisfacente, grazie appunto alla simpatia dei personaggi principali, al buon ritmo e alla parte grafica e tecnica come sempre apprezzabile.

Capannelle 20/10/24 20:26 - 4560 commenti

I gusti di Capannelle

Non male questo quarto episodio della saga. Era facile scadere nel trito e ritrito o inventarsi cose senza senso, ma a parte le mise del cattivone di turno le altre situazioni, il tutto funziona. Situazioni sempre abbastanza prevedibili ma il film mantiene un discreto ritmo che culmina in due episodi: la rapina nel liceo gestito dalla terribile vecchia in carrozzina e la fuga dal supermercato dove la moglie di Gru ha la sventura di incrociare una cliente a cui aveva fatto una brutta (anzi scottante) messa in piega.

Furetto60 8/04/25 11:02 - 1390 commenti

I gusti di Furetto60

La saga giunge al quarto capitolo senza mostrare segni di fatica o mancanza di idee, merito anche di nuovi personaggi: Gru jr., Poppy, i Mega Minions e un “bel” cattivo. Vi sono i soliti riferimenti ad altre pellicole, su tutti Gli Incredibili e I fantastici quattro, ma la parte forte rimangono i piccoli omini gialli, imbattibili come comprimari (un po’ meno come protagonisti). Per goderne appieno andrebbe visto almeno due volte, altrimenti sfuggono le tante scene perimetrali. Non resta che attendere che Gru jr. cresca o che la famigli si allarghi…
MEMORABILE: Lucy inseguita al supermercato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Paprika - Sognando un sognoSpazio vuotoLocandina King of the hillSpazio vuotoLocandina RobotsSpazio vuotoLocandina Spirit - Cavallo selvaggio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.