Arturo a los 30 - Film (2023)

Arturo a los 30
Locandina Arturo a los 30 - Film (2023)
Media utenti
Titolo originale: Arturo a los 30
Anno: 2023
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Arturo a los 30

Note: Presentato in concorso al 41° Torino Film Festiva. Martín Shanly ha vinto il premio per il miglior attore.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Arturo a los 30

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/23 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 6/12/23 22:02 - 9626 commenti

I gusti di Cotola

Arturo è un trentenne depresso, abbandonato dal suo fidanzato, disoccupato e un po' spiantato. Durante il matrimonio di una sua amica riemergono una serie di ricordi che verranno mostrati allo spettatore attraverso una serie di flashback, secondo uno schema narrativo ormai consolidato ma anche un po' troppo abusato e gratuito. La storia, di quelle viste mille volte, è piuttosto semplice e non fa granché ridere. La sceneggiatura sa però ben descrivere il protagonista - ben interpretato da Martín Shanly - e le sue paturnie, il vero perché di una pellicola comunque mediocre.
MEMORABILE: L'incidente stradale che provoca il ribaltamento completo dell'auto, ma nessuno viene soccorso e tutti escono dall'abitacolo come nulla fosse.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le migliori cose del mondoSpazio vuotoLocandina La mafia uccide solo d'estateSpazio vuotoLocandina Best man downSpazio vuotoLocandina Il teatrino di Jean Renoir
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.