Arturo a los 30 - Film (2023)

Arturo a los 30

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/23 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 6/12/23 22:02 - 8982 commenti

Arturo è un trentenne depresso, abbandonato dal suo fidanzato, disoccupato e un po' spiantato. Durante il matrimonio di una sua amica riemergono una serie di ricordi che verranno mostrati allo spettatore attraverso una serie di flashback, secondo uno schema narrativo ormai consolidato ma anche un po' troppo abusato e gratuito. La storia, di quelle viste mille volte, è piuttosto semplice e non fa granché ridere. La sceneggiatura sa però ben descrivere il protagonista - ben interpretato da Martín Shanly - e le sue paturnie, il vero perché di una pellicola comunque mediocre.
MEMORABILE: L'incidente stradale che provoca il ribaltamento completo dell'auto, ma nessuno viene soccorso e tutti escono dall'abitacolo come nulla fosse.

Spazio vuotoLocandina Picchiarello - Il filmSpazio vuotoLocandina Il mio grosso grasso matrimonio greco 2Spazio vuotoLocandina Ho amici in paradisoSpazio vuotoLocandina Il santone