TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/07/21 DAL BENEMERITO HARDEN1980

Harden1980 10/07/21 10:11 - 232 commenti

I gusti di Harden1980

Simpatica commedia degli equivoci per una Weaver in trasferta in terra francese. Il coprotagonista Depardieu non è da meno nei panni di uno sconclusionato paleontologo che crede di aver ritrovato i resti della prima donna francese sulla Terra. Certo il budget è quello che è e il film si regge tutto sulla bravura dei due protagonisti e sul contesto piuttosto inedito. Buono anche il cast, con ottimi attori frances, e valida la colonna sonora.

Spazio vuotoLocandina Regolamento di contiSpazio vuotoLocandina Il ritorno di Martin GuerreSpazio vuotoLocandina Vogliamo i colonnelliSpazio vuotoLocandina Il paradiso può attendere

• Discussione Zender • 10/07/21 12:41
    Harden, cast e regia vanno copiati e incollati da Imdb, mai da altri siti. Hai preso da Wikipedia e c'era una quantità di errori spaventosa (nomi scritte errati, personaggi scambiati per attori e via dicendo). Normalmente se trovo differenze dal cast di Imdb cancello le schede, ma visto che magari non lo sapevi li ho corretti io. Ora lo sai.
  • Discussione Harden1980 • 10/07/21 16:37
    Pulizia ai piani - 14 interventi

Ah perdonami, di solito lo faccio, oggi ho copiato da wikipedia non so perchè, scusa ;) Senti volevo chiederti una cosa a proposito del cast, ma è possibile inserire attori mancanti in voci già esistenti? Spesso mi capita di non trovare attori in alcuni film. Come si fa? Grazie mille.
  • Discussione Zender • 10/07/21 16:47
    Certamente, l'importante è che siano sempre e solo copiati e incollati lettera per lettera (ed eventuali errori compresi) da Imdb. Mi copi quali vuoi aggiungere nella discussione generale del film in questione e io li aggiungo.