Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Abbott and Costello meet the Keystone Kops

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/09/24 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 12/09/24 20:33 - 8004 commenti

I gusti di Rambo90

Gianni e Pinotto sono due aspiranti produttori nell'epoca del muto che, imbrogliati da un furfante, gli danno la caccia a Hollywood finendo per diventare stuntman. I due comici a fine carriera interpretano uno dei loro film meno riusciti, in cui anche l'implausibilità tipica di queste pellicole raggiunge livelli troppo alti (come fanno a non riconoscere il loro uomo, truccato solo con parrucca e baffetti?). Nella prima parte qualche gag riuscita c'è, poi però il tutto si sfilaccia sempre più. Positiva la presenza di Fred Clark nei panni dell'imbroglione.

Lou Costello HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il cervello di FrankensteinSpazio vuotoLocandina Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibileSpazio vuotoLocandina Viaggio al pianeta VenereSpazio vuotoLocandina Il giardino incantato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.