Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LOLITA PER SEMPRE

All'interno del forum, per questo film:
Lolita per sempre
Dati:Anno: 1991Genere: erotico (colore)
Regia:Frank De Niro (Pasquale Fanetti)
Cast:Petra Scharbach, Moris Brocchi, Cristina Colecchia, Marc Deller, Valentine Demy, Carmen Di Pietro, Cristina Finato, Massimo Guelfi, Sofia Lander, Micaela, Monika Rak
Note:Aka "Lolita Forever", "Lolita For Ever".
Visite:34
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 9/12/19 8:42 - 3024 commenti

Continua, se così si può dire, la saga di "Lolita" interpretata da Petra Scharbach, ancora una volta ragazza disinibita e dedita al sesso più sfrenato con chiunque. Stavolta c'è di fondo una vicenda che narra - molto a grandi linee - d'un fotografo dedito a peripezie in un nevoso centro Italia. Tra commedia e soft erotico, con punte da hard tagliato, il film di Pasquale Fanetti si ricollega in più punti e, riciclando se stesso, ad altri del filone. Inclassificabile sotto ogni punto di vista: guardare questo film è una seria sfida alla noia.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Herrkinski 8/12/19 18:42 - 4588 commenti

Ultima apparizione in video della Scharbach che qui gira poche scene di sesso simulato in un film di recupero assemblato anche con sequenze tratte da La mia preda e Obsession e girato nella nevosa provincia perugina. Rispetto ad altri film del regista c'è una minima parvenza di trama, con alcuni dialoghi quantomeno ridanciani; è comunque tutto al servizio di scenette softcore girate male e simulate peggio, questa volta perlomeno "giustificate" grazie a una narrazione fuori campo che cerca di dare coerenza a un plot inesistente.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)