Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CITY OF CRIME

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/1/20 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 14/1/20 22:29 - 6011 commenti

Un poliziesco affatto male. Soprattutto perché girato bene e con un ottimo senso della "spettacolarità realistica" tra sparatorie ritmate ma non eccessive e un teso inseguimento finale. La trama può sapere di già visto, ma la sceneggiatura propone bene le proprie carte, avvalendosi anche di un cast bel scelto in cui Boseman risulta molto più credibile che nella sua tutina di Black Panther. Bene anche Simmons. Non male la fotografia notturna, da vedere.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 11/1/20 22:37 - 1080 commenti

Uno sbirro di New York si trova a inseguire una coppia di assassini, responsabili della morte di numerosi poliziotti. Per cercare di acciuffarli farà chiudere tutti i ponti di Manhattan. Film decisamente gustoso, con una tensione significativa tra furibonde sparatorie, proiettili che perforano corpi e inseguimenti a perdifiato. La regia si dimostra abile, il ritmo alacre permette al film di farsi seguire amabilmente e il colpo di scena si rivela piuttosto inaspettato. Un pop-corn movie che assolve pienamente al suo compito di trastullare.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)