Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Delitto in tuta nera - Film (1958)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Alassio (Savona)

La spiaggia dove Paul (Van Eyck) tenterà di affogare nel mare Candy (Miller)

Alassio (Savona)

Il commissariato di polizia dove si reca Candy Brown (Miller), la ragazzina spaventata dal patrigno

Alassio (Savona)

L'albergo dove alloggiano Candy (Miller) e Jean (St. John)

Alassio (Savona)

La villa del delitto, dove risiede Paul Decker (Van Eyck)

Alassio (Savona)

L'edificio dal quale Candy (Miller) e gli altri escono dopo aver sentito come la donna sia morta suicida

Alassio (Savona)

Il lungomare dove Wilson (Franklyn), in auto, ritrova Candy (Miller)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Maximilian • 2/12/12 16:51
    Disoccupato - 2 interventi
    Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, solo per segnalarvi che ho trovato qualche notizia sulla location. La villa e' piu che confermata, ma non riesco a trovare conferma della spiaggia, ne' del cinema menzionato "trasformato" in commisariato.
    Ecco la mia fonte:

www.calameo.com/read/0010417894569aef95060
    sfogliate il giornale

Al punto 19 si legge:" Il resto è silenzio. Alassio entra da protagonista: villa Pergola che assume i contorni gotici e da paura tipici della tradizione inglese, la spiaggia (nel tratto sotto il campeggio “Mare e Monti”), via Dante ( l’ingresso del commissariato è immaginato CINEMA Quando la Riviera era set per le grandi rme della regia e della produzione "

dal sito
    http://www.villadellapergola.com

Via Privata Montagu 9 17021 Alassio SV
    0182 646130

44.01140572722929, 8.172390460968018

Se qualcuno potesse recarsi sui posti e reperire qualche informazione maggiore......
    Maximilian

titoli nei paesi vari
    Brazil Suicídio ou Assassinato?
    Spain La máscara submarina
    Finland Hiipivä kuolema
    France L'homme au masque de verre
    Greece (transliterated ISO-LATIN-1 title) O dolofonos me tin kokkini maska

Portugal O Tubo da Morte
    Sweden Den smygande döden
    West Germany Der Schnorchel
    Ultima modifica: 23/02/24 15:22 da Maximilian
  • B. Legnani • 21/10/13 20:31
    Pianificazione e progetti - 15252 interventi
    Ho visto la location in VERIFICATE. Credo sia presente in almeno uno fra LA SPIAGGIA e I BAMBINI CI GUARDANO.
    Vado a segnalarlo per entrambi i film.
  • Zender • 25/04/14 19:04
    Capo scrivano - 49257 interventi
    Non capisco Maximilian. Non vedo nessun fotogramma del film. Senza di quello non si può far nulla... I post van fatti così:

https://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=364&Itemid=78
  • Maximilian • 5/06/14 13:07
    Disoccupato - 2 interventi
    E’ il fotogramma dal film che non e’ facile estrarlo da un DVD o un filmato di youtube. In realta’ mettere un link di YouTube in modo che un filmato parta da un determinato istante per mostrarne lo spezzone successivo mi e’ noto ( ES www.youtube.com/watch?v=kXCWebPBYSs#t=13m29s ).www.youtube.com/watch?v=kXCWebPBYSs#t=13m29s
    E’ vero che un appassionato puo’ essere ben motivato ad eseguire una corretta segnalazione, ma a me e’ sconosciuta la procedura. Penso anche ad altri. Metterete delle istruzioni passo-passo anche per il fotogramma come per l’upload di immagini ?
    Grazie.
    Maximilian
  • Zender • 5/06/14 15:08
    Capo scrivano - 49257 interventi
    Lì esistono programmi per prendere le immagini da dvd, come Vlc.