Lunedì 1 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Dice Pigro: Kolossal di proporzioni ciclopiche che non ha il pathos dell’epica ma la diligenza dell’illustrazione. L’estenuante e dettagliata descrizione della battaglia potrebbe (salvo inesattezze) funzionare da sussidiario scolastico,
Lunedì 21 OTTOBRE ore 16:50 su *SKY CLASSICS Pigro dice : Napoleone ritorna dall’Elba per i suoi ultimi 100 giorni, ma nella piana di Waterloo lo attende la memorabile sconfitta. Kolossal di proporzioni ciclopiche che non ha il pathos dell’epica ma la diligenza dell’illustrazione. L’estenuante e dettagliata descrizione della battaglia potrebbe (salvo inesattezze) funzionare da sussidiario scolastico, che è il luogo da cui sembra preso tutto il coté aneddoti.
Lunedì 9 FEBBRAIO ore 22:35 su *SKY CLASSICS Pigro dice : Napoleone ritorna dall’Elba per i suoi ultimi 100 giorni, ma nella piana di Waterloo lo attende la memorabile sconfitta. Kolossal di proporzioni ciclopiche che non ha il pathos dell’epica ma la diligenza dell’illustrazione. L’estenuante e dettagliata descrizione della battaglia potrebbe (salvo inesattezze) funzionare da sussidiario scolastico, che è il luogo da cui sembra preso tutto il coté aneddotico della vicenda.
Ale nkf • 28/02/16 14:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 6 MARZO ore 06:05 su *SKY CLASSICS Dice Pigro: Kolossal di proporzioni ciclopiche che non ha il pathos dell’epica ma la diligenza dell’illustrazione. L’estenuante e dettagliata descrizione della battaglia potrebbe (salvo inesattezze) funzionare da sussidiario scolastico.
Fauno
Zampanò
Alex1988
Myvincent, Nicola81
Pigro, Piero68, Daniela