Mercoledì 20 NOVEMBRE ore 23:20 su IRIS Galbo ha scritto: Una giovane regista teatrale mette in scena una versione musicale della passione di Cristo insieme ad un gruppo di detenuti del carcere di Torino. Commedia diretta con toni quasi sperimentali (e la partecipazione di autentici detenuti come coprotagonisti) da Davide Ferrario. Il film affronta temi importanti riguardanti sia la religione (il senso degli insegnamenti di Cristo e il suo rapporto con gli uomini) che le condizioni di vita all’interno di un carcere, il tutto con toni leggeri e la presenza essenziale della componente musicale.
Venerdì 27 DICEMBRE ore 00:55 su *PREMIUM EMOTION Così Galbo: Una giovane regista teatrale mette in scena una versione musicale della passione di Cristo insieme ad un gruppo di detenuti del carcere di Torino. Commedia diretta con toni quasi sperimentali (e la partecipazione di autentici detenuti come coprotagonisti) da Davide Ferrario. Il film affronta temi importanti riguardanti sia la religione (il senso degli insegnamenti di Cristo e il suo rapporto con gli uomini) che le condizioni di vita all’interno di un carcere, il tutto con toni leggeri e la presenza essenziale della componente musicale.
Lunedì 1 SETTEMBRE ore 00:40 su *PREMIUM CINEMA Dice Galbo: Il film affronta temi importanti riguardanti sia la religione (il senso degli insegnamenti di Cristo e il suo rapporto con gli uomini) che le condizioni di vita all’interno di un carcere, il tutto con toni leggeri e la presenza essenziale della componente musicale.
Giovedì 15 OTTOBRE ore 01:15 su IRIS Così Galbo: Una giovane regista teatrale mette in scena una versione musicale della passione di Cristo insieme ad un gruppo di detenuti del carcere di Torino. Commedia diretta con toni quasi sperimentali (e la partecipazione di autentici detenuti come coprotagonisti) da Davide Ferrario. Il film affronta temi importanti riguardanti sia la religione (il senso degli insegnamenti di Cristo e il suo rapporto con gli uomini) che le condizioni di vita all’interno di un carcere, il tutto con toni leggeri e la presenza essenziale della componente musicale.
Galbo
Paulaster