Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Morire gratis - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/09 DAL BENEMERITO RENATO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Reeves
  • Davvero notevole!:
    Matalo!
  • Non male, dopotutto:
    Deepred89, Il Gobbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Renato, Ronax
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Fauno, B. Legnani

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 22/04/14 09:50
    Consigliere - 27552 interventi
    Sabato 3 MAGGIO ore 02:05 su RAI 3
    Dice Matalo!: Interpretato dall'editore Angeli e con un breve cameo di Mario Pisu (8 e 1/2) è una rarità italiana in forma di road movie. Girato in economia e con rimandi A bout de souffle di Godard, è l'unico lungometraggio del nipote di Gino Severini.
  • Gestarsh99 • 17/06/20 21:17
    Scrivano - 21541 interventi
    21/06/20 ore 01:50 su Rai 3
    "Reperto dell'underground italiano di interesse anche extra-cinematografico per i suoi legami con l'avanguardia artistica nostrana, grazie alla presenza di Franco Angeli, stella - con Festa e Schifano - della pop-art e dell'arte moderna romana, in una parte quasi autobiografica di artista "maledetto" e tormentato. Però l'esistenzialismo è un po' d'accatto e la realizzazione approssimativa. Interesse storico."
    Il Gobbo