Passaggi tv di Le mani di una donna sola - Film (1979)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 25/01/22 19:30
    Consigliere - 26015 interventi
    29/01/22 ore 21:25 su Cielo
    "Delirante melodramma psicoerotico con un'ancor più delirante virata finale horror, firmato da un regista che, pur nei suoi limiti, ha comunque fatto di meglio. Girato con pochi quattrini e attori di quarta mano, fra cui una prosperosa Marina Hedman (qui ancora Frajese), il film snocciola una serie di insensatezze che i dialoghi pseudo-letterari e la musica ridondante rendono ancor più ridicole. La determinante presenza di un gruppo di pazzi evasi da un manicomio rende più che mai pregnante l'assegnazione al film della qualifica di "demenziale".
    MEMORABILE: I vari movimenti del gruppo di pazzi, molto più simili in realtà agli zombie di Romero e di Fulci che a degli umani con problemi psichici."
    Ronax
  • Gestarsh99 • 7/09/22 23:07
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    10/09/22 ore 21:10 su Cielo
    "Non è di serie zeta, a meno che non ci si limiti ad apprezzarne solo le nudità. Ci sono i risvolti drammatici di un aborto non voluto e un fermo ammonimento a non giocare imprudentemente con chi ha un cervello da neonato e una forza da adulto! E non è il primo film nel quale viene descritta e sottolineata la reazione assolutamente esagerata al tradimento da parte degli omosessuali, lesbiche in particolare. Se trent'anni fa la segregazione poteva in parte far capire il perché della violenza, oggi sarebbe abominevole, quindi speriamo sia una moda passata..."
    Fauno