Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Jurassic World - Il dominio - Film (2022)

IN TV/SATELLITE

1 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/09/24 18:48
    Consigliere - 27521 interventi
    22/09/24 ore 21:20 su Italia 1
    "L'ultimo capitolo della saga giurassica, pur essendo godibile, non sfrutta a pieno il suo potenziale. Il tema della convivenza tra umani e dinosauri passa inspiegabilmente in secondo piano a favore di una trama da spy movie, tra locuste, un villain poco funzionale e creature preistoriche usate come contorno. Troppi personaggi, ritmo non sempre al top. Emozionante il ritorno del trio storico e le scene entusiasmanti e spettacolari non mancano. Ammirevoli anche l'uso massiccio di animatronics e il messaggio ecologista. Ma dall'epica conclusione del franchise ci si aspettava di più.
    MEMORABILE: Il primo incontro nella capanna tra Alan ed Ellie; Claire che si nasconde dal Therizinosaurus; La fuga dai Dimetrodonti nelle grotte."
    Rikycroc77