Domenica 11 MARZO ore 19:20 su RAI MOVIE Dice G.enriquez: Pur riprendendo clichè già noti, il buon ritmo di questo film e la simpatica interpretazione della frizzante Love Hewitt riescono a tener incollato lo spettatore alla poltrona, fino ad un non del tutto scontato finale. Certo, la fotografia non è granchè e il disegno dei personaggi è un po' carente, ma non essendo questa un'opera ambiziosa, son difetti perdonabili.
Martedì 17 LUGLIO ore 19:20 su RAI MOVIE Dice G.enriquez: Pur riprendendo clichè già noti, il buon ritmo di questo film e la simpatica interpretazione della frizzante Love Hewitt riescono a tener incollato lo spettatore alla poltrona, fino ad un non del tutto scontato finale.
Giovedì 21 FEBBRAIO ore 21:05 su RAI 3 Dice G.enriquez: Pur riprendendo clichè già noti, il buon ritmo di questo film e la simpatica interpretazione della frizzante Love Hewitt riescono a tener incollato lo spettatore alla poltrona, fino ad un non del tutto scontato finale
Giovedì 14 MAGGIO ore 21:05 su RAI 3 Dice G.enriquez: Pur riprendendo clichè già noti, il buon ritmo di questo film e la simpatica interpretazione della frizzante Love Hewitt riescono a tener incollato lo spettatore alla poltrona, fino ad un non del tutto scontato finale
G.enriquez
Pigro
Galbo