Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Lodger • 14/03/17 11:53 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Martedì 14 MARZO ore 12:10 su PARAMOUNT CHANNEL su Paramount Channel dal Lunedì al Venerdì ore 12:10->13:40
"Quasi leggendario telefilm degli Anni Settanta, appuntamento fisso per intere famiglie. La lunghissima serie, come era inevitabile, andò calando col passare del tempo. I migliori episodi sono i primi, quelli con cospicua presenza di Anson Williams (il miglior amico di Richie) e apparizioni da "deus ex machina" di Fonzie, l'asso nella manica della serie." (B.Legnani)
Lodger • 14/03/17 11:53 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Mercoledì 15 MARZO ore 12:10 su PARAMOUNT CHANNEL su Paramount Channel dal Lunedì al Venerdì ore 12:10->13:40
"Quasi leggendario telefilm degli Anni Settanta, appuntamento fisso per intere famiglie. La lunghissima serie, come era inevitabile, andò calando col passare del tempo. I migliori episodi sono i primi, quelli con cospicua presenza di Anson Williams (il miglior amico di Richie) e apparizioni da "deus ex machina" di Fonzie, l'asso nella manica della serie." (B.Legnani)
Lodger • 14/03/17 11:54 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Giovedì 16 MARZO ore 12:10 su PARAMOUNT CHANNEL su Paramount Channel dal Lunedì al Venerdì ore 12:10->13:40
Lodger • 15/03/17 09:33 Pulizia ai piani - 1602 interventi
ciao,
non c'è modo di fare una segnalazione automatica quotidiana visto che probabilmente la serie andrà avanti per i prossimi mesi?
ho devo fare per forza un post per giorno?
Lodger • 17/03/17 21:08 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Lunedì 20 MARZO ore 12:30 su PARAMOUNT CHANNEL Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. Grandi Bosley, Howard e "Fonzarelli", ma funziona tutto come in un televisore tedesco degli anni '60: potrebbe andare avanti all'infinito.
(Pessoa)
Lodger • 17/03/17 21:09 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Mercoledì 22 MARZO ore 12:30 su PARAMOUNT CHANNEL Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. Grandi Bosley, Howard e "Fonzarelli", ma funziona tutto come in un televisore tedesco degli anni '60: potrebbe andare avanti all'infinito.
(Pessoa)
Lodger • 21/03/17 00:01 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Martedì 21 MARZO ore 12:30 su PARAMOUNT CHANNEL Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. Grandi Bosley, Howard e "Fonzarelli", ma funziona tutto come in un televisore tedesco degli anni '60: potrebbe andare avanti all'infinito.
(Pessoa)
Lodger • 21/03/17 00:02 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Martedì 21 MARZO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) * su VH1 - canale 67 del DTT
Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. Grandi Bosley, Howard e "Fonzarelli", ma funziona tutto come in un televisore tedesco degli anni '60: potrebbe andare avanti all'infinito.
(Pessoa)
Lodger • 21/03/17 00:03 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Mercoledì 22 MARZO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) * su VH1 - canale 67 del DTT
Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. Grandi Bosley, Howard e "Fonzarelli", ma funziona tutto come in un televisore tedesco degli anni '60: potrebbe andare avanti all'infinito.
(Pessoa)
Lodger • 21/03/17 00:03 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Giovedì 23 MARZO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) * su VH1 - canale 67 del DTT
(Pessoa)
B. Legnani • 21/03/17 21:11 Pianificazione e progetti - 15266 interventi
Lodger ebbe a dire: ciao,
non c'è modo di fare una segnalazione automatica quotidiana visto che probabilmente la serie andrà avanti per i prossimi mesi?
ho devo fare per forza un post per giorno?
Uno al giorno.
Lodger • 9/12/18 11:10 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Lunedì 10 DICEMBRE ore 20:10 su PARAMOUNT CHANNEL EPISODIO 4X11 Il sogno di Richie
Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. [Pessoa]
Lodger • 9/12/18 11:10 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Martedì 11 DICEMBRE ore 20:10 su PARAMOUNT CHANNEL EPISODIO 4X13Un attimo di debolezza
Una di quelle cose che s'infilano sotto la pelle, come il primo dentino o la prima volta che si fa l'amore. Credo sia la cosa migliore che la tv abbia mai prodotto. [Pessoa]
Lodger • 9/12/18 11:11 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Mercoledì 12 DICEMBRE ore 20:10 su PARAMOUNT CHANNEL EPISODIO 4X15 Come un campione
Lodger • 9/12/18 11:11 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Giovedì 13 DICEMBRE ore 20:10 su PARAMOUNT CHANNEL EPISODIO 4X17 Alla festa senza Fonzie
Lodger • 9/12/18 11:12 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Venerdì 14 DICEMBRE ore 20:10 su PARAMOUNT CHANNEL EPISODIO 4X19 Visita militare
Stubby, Pessoa
Fabbiu, Ilcassiere, Dengus, Giùan, Cerveza
Puppigallo, Zender, Galbo, Capannelle, Ale nkf, Disorder
B. Legnani, Caesars, Lovejoy, Harrys, Piero68, Gabrius79, Il Dandi
Gugly, 124c, Homesick, Roger, Alex75, Il ferrini, Daidae
Pigro, Herrkinski
Ciavazzaro, Undying