Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Er più - Storia d'amore e di coltello - Film (1971) | Pagina 1

IN TV/SATELLITE

23 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 16/02/09 09:36
    Capo scrivano - 49361 interventi
    Lunedì 16 FEBBRAIO ore 21:00 su *RAISAT CINEMA
    Anche per rispetto di Geppo non si può non citare un raro passaggio del buon film con Celentano (che perdipiù fruttò pure un finto sequel firmato Franco e Ciccio che è a sua volta uno stracult geppico)
  • Geppo • 16/02/09 15:58
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Lunedì 16 FEBBRAIO ore 21:00 su *RAISAT CINEMA
    Anche per rispetto di Geppo non si può non citare un raro passaggio del buon film con Celentano (che perdipiù fruttò pure un finto sequel firmato Franco e Ciccio che è a sua volta uno stracult geppico)

Ah ah, Grande Zender.
    Infatti questi due titoli rispecchiano molto le mie due passioni... "Celentano" e "Franco & Ciccio".
    Pensa che sensazione... un film di Celentano parodiato da Franco e Ciccio... per me è il massimo!
  • Caesars • 22/07/09 13:05
    Scrivano - 17045 interventi
    Sabato 1 AGOSTO ore 21:05 su RAI 3
    Credo che, almeno recentemente, non sia mai stato trasmesso in chiaro via etere. Chi, come il sottoscritto, non l'ha mai visto ha una buona occasione per rimediare.
  • Geppo • 2/08/09 14:05
    Ieri sera su Rai Tre, il film "Er più - Storia d'amore e di coltello" con Adriano Celentano e Claudia Mori totalizza 1.231.000 telespettatori.
    Per un film di 38 anni fa, trasmesso su RaiTre è un numero stellare.
    Ultima modifica: 2/08/09 14:08 da Geppo
  • Zender • 3/08/09 08:41
    Celentano è come Bud e Terence: intramontabile...
  • B. Legnani • 16/06/10 14:43
    Pianificazione e progetti - 15308 interventi
    Sabato 26 GIUGNO ore 17:10 su RAI 3
    Imperdibile per i celentanofili.
  • Zender • 13/12/10 08:38
    Lunedì 13 DICEMBRE ore 21:00 su *RAI MOVIE
  • Zender • 23/12/10 08:30
    Lunedì 27 DICEMBRE ore 13:00 su *RAI MOVIE
  • Buiomega71 • 24/07/12 18:28
    Consigliere - 27555 interventi
    Mercoledì 1 AGOSTO ore 21:05 su RAI 3
    Dice Caesar: Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci. Celentano, pur non credibilissimo nel ruolo di un romano, fornisce un'interpretazione discreta, così come pure la Mori
  • Panza • 11/04/13 22:09
    Contratto a progetto - 5264 interventi
    Venerdì 12 APRILE ore 12:10 su RAI MOVIE
    Dice Caesar: Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci.
  • Caesars • 18/10/13 08:52
    Venerdì 18 OTTOBRE ore 11:55 su RAI MOVIE
    Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci. Celentano, pur non credibilissimo nel ruolo di un romano, fornisce un'interpretazione discreta, così come pure la Mori. Meglio dei due il maresciallo interpretato dal grande Romolo Valli, mentre stavolta Vittorio Caprioli mi è apparso meno convincente del solito.
  • Zender • 13/01/15 08:16
    Martedì 13 GENNAIO ore 19:25 su RAI MOVIE
    Dice Caesars: Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci. Celentano, pur non credibilissimo nel ruolo di un romano, fornisce un'interpretazione discreta, così come pure la Mori. Meglio dei due il maresciallo interpretato dal grande Romolo Valli, mentre stavolta Vittorio Caprioli mi è apparso meno convincente del solito.
  • Panza • 11/06/16 18:18
    Contratto a progetto - 5264 interventi
    Martedì 14 GIUGNO ore 19:20 su RAI MOVIE
    Dice Caesar: Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci.
  • Caesars • 31/05/18 09:13
    Mercoledì 6 GIUGNO ore 17:35 su RAI MOVIE
    Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci. Celentano, pur non credibilissimo nel ruolo di un romano, fornisce un'interpretazione discreta, così come pure la Mori. Meglio dei due il maresciallo interpretato dal grande Romolo Valli, mentre stavolta Vittorio Caprioli mi è apparso meno convincente del solito.
  • Geppo • 3/06/19 04:19
    Mercoledì 5 GIUGNO ore 10:55 su RAI MOVIE
    Dice Caesars: Discreto prodotto, diretto con mano sicura ma senza grande inventiva da Sergio Corbucci. Celentano, pur non credibilissimo nel ruolo di un romano, fornisce un'interpretazione discreta, così come pure la Mori. Meglio dei due il maresciallo interpretato dal grande Romolo Valli, mentre stavolta Vittorio Caprioli mi è apparso meno convincente del solito.
  • Geppo • 14/06/19 10:42
    Giovedì 20 GIUGNO ore 18:30 su RAI MOVIE
  • Geppo • 27/09/19 12:47
    Mercoledì 2 OTTOBRE ore 19:15 su RAI MOVIE
  • Geppo • 4/01/20 20:57
    Venerdì 10 GENNAIO ore 19:15 su RAI MOVIE
  • Geppo • 13/04/20 10:30
    Mercoledì 15 APRILE ore 07:20 su RAI MOVIE
  • Geppo • 31/05/20 22:13
    Venerdì 5 GIUGNO ore 19:15 su RAI MOVIE
    Anche per rispetto di Geppo non si può non citare un passaggio del buon film con Celentano (che perdipiù fruttò pure un finto sequel firmato Franco e Ciccio che è a sua volta uno stracult geppico). [Zender]