Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Cacciatori di frontiera - Film (1954)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/13 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital, Gold cult
  • Non male, dopotutto:
    Puppigallo

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 31/01/14 23:56
    Formatore stagisti - 9481 interventi
    Venerdì 7 FEBBRAIO ore 22:45 su 7 GOLD
    Digital dice: Twin Forks è il luogo nel quale si son nascosti tre delinquenti. Il cacciatore di taglie Jim Kipp ha il compito di smascherarli e, successivamente, di consegnarli alla giustizia. Tra i western interpretati da Randolph Scott questo è sicuramente tra quelli che ho maggiormente apprezzato. Merito di una regia scaltra e di un ritmo che non concede pause. La storia si tinge curiosamente di giallo e diventa con il passare dei minuti sempre più intrigante. Piccolo ruolo per un claudicante Ernest Borgnine.
  • Mco • 30/01/15 16:41
    Risorse umane - 9998 interventi
    Venerdì 30 GENNAIO ore 22:50 su 7 GOLD
    Così Digital: Twin Forks è il luogo nel quale si son nascosti tre delinquenti. Il cacciatore di taglie Jim Kipp ha il compito di smascherarli e, successivamente, di consegnarli alla giustizia. Tra i western interpretati da Randolph Scott questo è sicuramente tra quelli che ho maggiormente apprezzato. Merito di una regia scaltra e di un ritmo che non concede pause. La storia si tinge curiosamente di giallo e diventa con il passare dei minuti sempre più intrigante. Piccolo ruolo per un claudicante Ernest Borgnine.
  • Caesars • 30/05/19 08:43
    Scrivano - 17019 interventi
    Martedì 4 GIUGNO ore 17:20 su RAI MOVIE
    Tra i western interpretati da Randolph Scott questo è sicuramente tra quelli che ho maggiormente apprezzato. Merito di una regia scaltra e di un ritmo che non concede pause. La storia si tinge curiosamente di giallo e diventa con il passare dei minuti sempre più intrigante. [Digital]