Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Thriller paranormale con tendenza all'ottimismo, ben recitato e diretto ma molto scontato nel finale.
Per una serata all'insegna del mystero può essere consigliato, anche perché il DVD della DNC lo si trova nelle edicole a meno di tre euro, in coppia con quello di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (label Lucky red).
La qualità video e audio è ottima (anamorfico 1.85:1 in dolby 5.1) e tra gli extra c'è pure uno speciale di 15 minuti ed il backstage.
Rosy
Il ferrini
Undying
Galbo