Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 28/12/20 21:38 Portaborse - 4181 interventi
Ciao Buio, sapresti dirmi quanto dura esattamente la vhs? Ho visto un inserzione di ebay e nel retro è riportato 90 minuti circa, ma probabilmente dura molto di meno.
Ciao Buio, sapresti dirmi quanto dura esattamente la vhs? Ho visto un inserzione di ebay e nel retro è riportato 90 minuti circa, ma probabilmente dura molto di meno.
I retrocover delle vhs sono affidabili come il Governo per quanto riguarda la durata dei film.
Comunque la durata effettiva è di 1h, 14m e 37m (temo versione italiana pesantemente cut, almeno stando agli 84' di IMDB)
Grazie buio per la solerte risposta. Versione cut, giacché la copia di amazon dura 1h 22m 19sec.
Il master Avo è in pessimo stato (continui salti, righe a non finire, bruciature di sigarette a iosa), credo sia una versione italiana ancor più corta di quella che uscì all'epoca nelle nostre sale (come mi informa il buon Deep), per via dell'edizione a dir poco disastrata.
Myvincent
Cotola