Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di La caduta di Berlino - Film (1949)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/09 DAL BENEMERITO BELFAGOR
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Belfagor

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Caesars • 7/05/21 14:07
    Scrivano - 17020 interventi
    In uscita il 20/5 per DNA
    https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID-73664/La-Caduta-Di-Berlino-Versione-Integrale

  • Etienne • 11/08/23 15:47
    Galoppino - 215 interventi
    Di questo film esiste un'edizione italiana in DVD, distribuita da DNA Srl: LA CADUTA DI BERLINO (1949) - Versione Integrale - (Dvd).
    Lingue: Russo
    Sottotitoli: Italiano (Forced)
    Rapporto schermo: 1.33:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox)
    Extra: Trailers DNA
    Il film è stato rieditato con il contributo dello studioso di storia del cinema Riccardo Cusin. Questa versione è disponibile anche in streaming su alcune piattaforme.

    https://www.dailymotion.com/video/x8n5glj
    https://youtu.be/EpBgnxB-W6A
    Ultima modifica: 11/08/23 16:28 da Zender