Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 4/10/13 16:19 Portaborse - 4173 interventi
Dvd della Cult Media disponibile dal 22/11/2013.
Digital • 7/08/15 18:20 Portaborse - 4173 interventi
Alla fine non è mai uscito, ma io, proprio oggi, ho messo le mie manacce luride sul dvd import della Warner. E, avendo pure la vhs italiana, indovinate cosa mai ci combinerò assemblando il video del dvd all'audio della vhs (peraltro un buon doppiaggio con Dario Penne su Robert Culp)? :-D
Alla fine non è mai uscito, ma io, proprio oggi, ho messo le mie manacce luride sul dvd import della Warner. E, avendo pure la vhs italiana, indovinate cosa mai ci combinerò assemblando il video del dvd all'audio della vhs (peraltro un buon doppiaggio con Dario Penne su Robert Culp)? :-D
Buongiorno Sei più riuscito a fare questa cosa perchè a me interesserebbe Grazie
Ciavazzaro
Marcel M.J. Davinotti jr.
Nicola81, Claudius, Paulaster
Deepred89, Anthonyvm
Kanon, Daniela, Myvincent
Rufus68