Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Un meraviglioso batticuore - Film (1987)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/11 DAL BENEMERITO MDMASTER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Disorder, Dusso, Tomastich, Homesick, Minitina80
  • Non male, dopotutto:
    Mdmaster

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 31/07/24 17:12
    Capo scrivano - 48916 interventi
    Se citi film nelle curiosità devi linkarli, Diamond, come nei commenti. Stavolta uno ne ho messo io, ma "Qualcosa di meraviglioso" sarebbe il film del 2019?
  • Diamond • 31/07/24 18:10
    Servizio caffè - 16 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se citi film nelle curiosità devi linkarli, Diamond, come nei commenti. Stavolta uno ne ho messo io, ma "Qualcosa di meraviglioso" sarebbe il film del 2019?

Sul link ero indeciso onestamente, ma devo linkare tramite l'apposita funzione tutto l'URL del sito immagino giusto?

Su "qualcosa di meraviglioso" e' un tragico mio errore scusami... Intendevo "Un Meraviglioso Batticuore" ma mi sono confuso, manco sapevo esistesse un film con quel titolo...
  • Zender • 1/08/24 08:38
    Capo scrivano - 48916 interventi
    Devi selezionare la parola, cliccare nel modulo l'icona della catena e mettere nel campo URL che ti si apre l'indirizzo della pagina davinottica del film. Se non son stato chiaro rispiego.