Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Da dove viene la foto di oggi? Scusa.. Davo per scontato che si capisse che l'avevo catturata con GE.
Da qui la nota sulla scarsa definizione (immagine a "blocchi").
Quindi, foto presa dal sottoscritto da GE.
Sicuramente tu la potrai ottenere migliorata.
Zender ebbe a dire: Aaaaah, con il 3d di GE, adesso ho capito... Io ce l'ho sempre disattivo e non capivo. Oltretutto io la vedo come te, non è questione di definizione. Già, la definizione dipende da quanto i proprietari dei satelliti consentono per usi civili.
Zender • 10/05/14 09:18 Capo scrivano - 49276 interventi
Orsobalzo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Aaaaah, con il 3d di GE, adesso ho capito... Io ce l'ho sempre disattivo e non capivo. Oltretutto io la vedo come te, non è questione di definizione. Già, la definizione dipende da quanto i proprietari dei satelliti consentono per usi civili. Sicuro dipenda da quello? Perché non credo che una ricostruzione 3d possa essere molto meglio (tranne le zone di edifici storici, particolarmente curate)...
Fauno, Lucius, Nicola81, Berto88fi