Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Don Masino • 22/07/09 19:59 Galoppino - 279 interventi
Volevo fare i complimenti a Zender per le bellissime foto della villa che è un mio pallino da sempre e che sono in LOCATION e che ho potuto vedere solo stamattina. Grazie della chiamata Zender e ancora complimenti!!!!
Zender • 22/07/09 20:11 Capo scrivano - 48505 interventi
Grazie Don. Ti ho chiamato proprio perché mi ricordavo che eri colui che mi aveva permesso di trovare il posto la prima volta e sapevo che la cosa poteva interessarti.
Robert Hoffman è doppiato da Massimo Turci
Suzy Kendall è doppiata da Rita Savagnone
Guido Alberto è doppiato da Nando Gazzolo
Monica Monet è doppiata da Serena Verdirosi
Ivan Rassimov è doppiato da Pino Colizzi
La voce del dottore è di Arturo Dominici
Il Dandi • 27/06/10 05:04 Segretario - 1486 interventi
Da aggiungere (eventualmente) allo splendido speciale di Renato sulle pubblicità occulte:
qui abbiamo comparsate (neanche troppo) subliminali o totalmente gratuite di Punt & Mes ("l'originale alternativa", il vermouth per eccellenza) e di Fernet Branca come raramente mi è capitato di vedere!
Incredibile (come ha suggerito Undying nel suo commento) tutto il manifesto d'epoca del film: dalle automobili agli elettrodomestici, come i celebri pezzi di design marchiati Brionvega e il raro interfono milanese Televox (che avvicina alla soluzione dell'enigma).
Il Dandi • 5/10/17 06:12 Segretario - 1486 interventi
Il cast è un po' scarno, aggiungerei almeno Mario Erpichini, Maria Pia Conte e Rosita Torosh.
Mi pare che ci sia un po' di confusione su come appare il nome dell'interprete principale di questo film.
Qui appare come: Robert Hoffman (Robert Hoffmann).
Copiando il cast da Imdb dovrebbe essere sempre Robert Hoffmann. (tra l'altro mettendo cliccando su Robert Hoffman si apre anche la filmgrafia di un altro, omonimo, attore).
Ci sarebbero un po' di schede da controllare e da mettere a posto
(Zender, se sto dicendo delle castonerie, fammelo notare e cancella pure tutto)
Zender • 13/06/18 14:28 Capo scrivano - 48505 interventi
Fauno
John trent
Undying, Ciavazzaro
Deepred89, Almayer, Herrkinski, Homesick, Stefania, Markus, Il Dandi, Trivex, Nando, Enzus79, Giùan, Capannelle, Lucius, Maik271, Myvincent, Didda23, Samdalmas, Taxius, Jdelarge, Faggi, Bubobubo, Minitina80, Alex1988, Reeves, Fedeerra, Teddy , Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Don Masino, Hackett, Furetto60, Ultimo, Rufus68, Ira72, Zender
Rebis, Cotola, Ronax, Caesars, Nick franc, Pessoa, Noodles, Amatoriale
B. Legnani, Renato, Gestarsh99
Mesco