Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo film è una ciofecata assurda ed un flop al botteghino (non e mai arrivato nei primi tre posti e dopo tre settimane e sceso all'ottavo) sono contento di non averlo visto, pochè già dai trailer mi puzzava di boiata assurda, poi le critiche in tv e sui media hanno completato il mio giudizio.
Zender • 11/04/15 07:55 Capo scrivano - 48559 interventi
Contento tu... Non so quanto ti convenga inziare a guardare i film coi trailer e finire leggendo le critiche. Di sicuro non puoi esprimere un parere personale, diciamo.
Zender ebbe a dire: Contento tu... Non so quanto ti convenga inziare a guardare i film coi trailer e finire leggendo le critiche. Di sicuro non puoi esprimere un parere personale, diciamo.
Graf ebbe a dire: Però sul Davinotti è valutato discretamente, dopotutto....Solo Homesick lo stronca.
mah veramente il primo che ha scritto è stato kaciaro non io.
Vado poche volte al cinema durante l'anno, una poltrona è riservata al film di Verdone, l'altra la scelgo in base a ciò che viene offerto, quest'anno opterò se non ci saranno importanti novità nel panorama cinematografico, al remake di Ben Hur. Tanto horror italiani non ce ne più, e Argento esce ogni dieci anni, per il resto e tutta roba che si puo tranquillamente aspettare in home video e noleggiarlo, ma Bisio in questa occasione non vedrà inserire i miei soldi nel box dei dvd per noleggiare questa sua ultima tremenda performance.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/03/15
Rambo90, Ryo, Ultimo
Gabrius79, Markus, Sircharles, Stelio, Elsolina, Dusso, Modo, Victorvega
124c, Maxx g, Vitgar, Redeyes, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Piero68, Nando
Homesick