Discussioni su Line of duty - Serie TV (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/16 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 9/02/16 07:56
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    @Daniela
    Penso possa piacerti
  • Daniela • 9/02/16 08:36
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Grazie Galbo, sperando che sia all'altezza della tua ultima fiction-dritta ;o)
  • Galbo • 9/02/16 09:13
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Grazie Galbo, sperando che sia all'altezza della tua ultima fiction-dritta ;o)

    In questi giorni sto vedendo Hinterland, altra produzione inglese ambientata nel Galles, sono quattro episodi corposi (oltre 90 min. l'una) un po' sul genere Broadchurch. Ne riparleremo quando l'ho terminata ma ti dico solo che promette benissimo.....
  • Daniela • 9/02/16 09:49
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Grazie Galbo, sperando che sia all'altezza della tua ultima fiction-dritta ;o)

    In questi giorni sto vedendo Hinterland, altra produzione inglese ambientata nel Galles, sono quattro episodi corposi (oltre 90 min. l'una) un po' sul genere Broadchurch. Ne riparleremo quando l'ho terminata ma ti dico solo che promette benissimo.....


    Questo l'avevo adocchiato anche io, a questo punto aspetto il tuo parere :o)