Discussioni su Left bank - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/09 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Brainiac
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

14 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 24/12/09 13:23
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Caro Brainiac, guarda che hai linkato alla mosca sbagliata...
    PS: grazie per quest'altra preziosa segnalazione. Tampino le tue recensioni alla ricerca di tesori orrifici nascosti, il problema è che spesso sono nascosti tanto bene che non riesco a rintracciarli :o(
    Penso che finirò per detestarti :o)
  • Undying • 24/12/09 16:14
    Risorse umane - 7574 interventi
    Puoi vederlo in streaming: qui
  • Brainiac • 24/12/09 16:27
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Caro Brainiac, guarda che hai linkato alla mosca sbagliata...
    PS: grazie per quest'altra preziosa segnalazione. Tampino le tue recensioni alla ricerca di tesori orrifici nascosti, il problema è che spesso sono nascosti tanto bene che non riesco a rintracciarli :o(
    Penso che finirò per detestarti :o)


    Più che altro, Daniela, mi sembra che tu setacci le mie recensioni alla ricerca degli errori-orrorifici-non-poi-tanto-nascosti. :)

    Anche se travestito da velata minaccia :)
    mi fai un grande complimento, per me è un onore stimolare la curiosità di veri amanti del cinema come te sui film.

    Soprattutto i film horror, una delle costanti immancabili della mia vita fin da quando costrinsi i miei a portarmi al cinema per vedere L'occhio del gatto.
  • Daniela • 24/12/09 20:06
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Grazie ad Undying per la gentile informazione.
    Rinnovo manifestazione di gratitudine a Brainiac per le sue segnalazioni, adoro l'horror pur essendo personalmente una gran fifona ed avendolo scoperto "cinematograficamente" tardi (ma in maniera folgorante, il mio primo horror al cine è stato La notte dei morti viventi).
    Ad entrambi tantissimi auguri di Buon Natale.
    Ultima modifica: 24/12/09 20:09 da Daniela
  • Zender • 24/12/09 20:23
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Scusa Daniela, perché dici che è sbagliato il link alla Mosca? Direi che Seyth Brundle è il nome di Goldblum nel film linkato. Dove sta lo sbaglio?
  • Brainiac • 24/12/09 21:35
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Grazie ad Undying per la gentile informazione.
    Rinnovo manifestazione di gratitudine a Brainiac per le sue segnalazioni, adoro l'horror pur essendo personalmente una gran fifona ed avendolo scoperto "cinematograficamente" tardi (ma in maniera folgorante, il mio primo horror al cine è stato La notte dei morti viventi).
    Ad entrambi tantissimi auguri di Buon Natale.


    Il film che più associo al Santo Natale, e che secondo me è anche il miglior film della storia del cinema, è Zombie. Auguri Romeriani a tutti, quindi, e in caso d'epidemia zombesca: tenersi-alla-larga dai-Centri-Commerciali.
  • Daniela • 24/12/09 23:03
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Daniela, perché dici che è sbagliato il link alla Mosca? Direi che Seyth Brundle è il nome di Goldblum nel film linkato. Dove sta lo sbaglio?

    Certo che il nome va bene ed adesso anche il link è giusto, prima portava alla La Mosca, ma non quella di Cronenberg, bensì al corto di animazione con lo stesso titolo
  • Cotola • 24/12/09 23:32
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Daniela ma tu a qeust'ora che ci fa qui??
    In cucina a SGOBBARE...su su al lavoro ...ah ah ah ah ah ah
  • Zender • 25/12/09 09:41
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Daniela, perché dici che è sbagliato il link alla Mosca? Direi che Seyth Brundle è il nome di Goldblum nel film linkato. Dove sta lo sbaglio?

    Certo che il nome va bene ed adesso anche il link è giusto, prima portava alla La Mosca, ma non quella di Cronenberg, bensì al corto di animazione con lo stesso titolo

    Molto strano. Avevo messo io il link ed amando molto La Mosca di Cronenberg ho linkato subito al film con Goldblum. Boh, non so cosa sia successo e come tu abbia potuto vedere e cliccare su un link che non so mai chi possa aver messo visto che ho "corretto" io il commento... Misteri dell'SDD...
  • Undying • 25/12/09 10:06
    Risorse umane - 7574 interventi
    Per il link a La mosca: il periodo natalizio è quello che vede, all'attivo, i dispettosi Gremlins...
    E' la loro specialità fare scherzetti di questo tipo...
  • Zender • 25/12/09 10:13
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Ah ecco, la spiegazione allora c'è. Per fortuna, credevo di essere impazzito. Ve l'avevo detto chiaramente di non bagnarli dopo mezzanotte...
  • Jandileida • 16/03/11 11:33
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Me lo ero dimenticato anch'io di aver inserito una location per questo film..bene!

    Cosí per curiositá il titolo orignale Linkeroever é il nome di un quartiere,quello che si vede nel film,che sta sulla riva sinistra della Schelda.
    Magari si potrebbe mettere il titolo in fiammingo visto che anche su imdb.it lo mettono cosí.

    Oddio sto diventanto un separatista fiammingo!

    Grazie Zender,ciao!
    Ultima modifica: 16/03/11 11:35 da Jandileida
  • Zender • 16/03/11 11:39
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Sai, di solito lasciamo comunque il titolo inglese perché se arriva da noi è molto probabile che si usi quello e il film diventa quindi più facilmente identificabile... Ho aggiunto comunque la precisazione sul titolo nelle note.
  • Jandileida • 16/03/11 11:43
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Mi sembra piú che logico.

    Ciao