Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Allora, mi permetto di fare 3 distinte domande a tre utenti che hanno già commentato questo film, e lo chiedo perchè l'ho appena visto e quindi sono fresco delle immagini
1)A Ciavazzaro: motivo per cui il finale si poteva evitare.
Purtroppo ho un ricordo troppo vago del film per poterti rispondere. Se ho ancora il film da qualche parte riguardo l'ultima parte così ti dico a cosa mi riferivo.
Mi scuso con Fauno, ma come Deep Red ho visto il film troppo tempo fa per ricordarlo. Se dovessi rivederlo non mancherò di rispondere
alla domanda più che lecita.
Io non discuto il finale in sè,ma il fatto che la Hayden venga uccisa dal tentato stupratore che lei aveva già colpito quasi a morte molto tempo prima.
Ho trovato una forzatura stile il killer che non muore mai (anche se non è questo il caso) che dopo quello che si era beccato (una fucilata se ben ricordo),e nonostante fossero passati 1-2 giorni fosse ancora vivo).
Era solo su questo particolare che mi riferivo quando dicevo "l'ultimo colpo di scena finale" perchè il finale in sè mi piace e molto.
FINE SPOILER
Se devi chiedermi altro sono sempre qui !
Mi fa molto piacere parlare di questo film.
Per Ciavazzaro...difficile ma possibile di stare ad agonizzare per due giorni se non è colpito un organo letale e le emorragie sono a livello di arteriole o grosse vene.
E quante volte si vedono soggetti che un minuto prima di morire riacquistano forza e lucidità per poi cedere di schianto.
Io l'ho trovato interessante anche per la pirateria editoriale.
Almeno una quota del considerevole incasso avrebbe dovuto e potuto dargliela. Dopotutto non era solo una semplice idea, ma un libro già scritto...
Undying
Ciavazzaro, John trent
Herrkinski, Fauno, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Trivex, Myvincent
Deepred89