Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 27/12/13 14:27 Scrivano - 9052 interventi
Fauno, Buio, o chiunque ne sappia qualcosa, ma fatemi capire, questa perla del cinema italiano non è mai stata editata o sbaglio? Forse l'unico ruolo serio della Koscina (insieme a Giulietta degli spiriti) per un subdolo scherzo del destino è finito nell'oblio? E' così??
Mi dispiacerebbe per lei.. Sarebbe una stortura incredibile, la regia è pure di Bolognini...
Lucius ebbe a dire: Fauno, Buio, o chiunque ne sappia qualcosa, ma fatemi capire, questa perla del cinema italiano non è mai stata editata o sbaglio? Forse l'unico ruolo serio della Koscina (insieme a Giulietta degli spiriti) per un subdolo scherzo del destino è finito nell'oblio? E' così??
Mi dispiacerebbe per lei.. Sarebbe una stortura incredibile, la regia è pure di Bolognini...
In vhs, Lucius, non e mai stato editato. Di più non saprei, sinceramente...
Lucius • 27/12/13 14:38 Scrivano - 9052 interventi
Grazie, incredibile, mi dispiace per lei, le avrebbe portato non poco lavoro, per non parlare della prova di Harvey.Certe cose succedono solo in Italia.Se fosse stato di Pasolini lo avrebbero riesumato dall'oblio, subito dopo la morte.
No, non è mai stata editata, e fino al 2009 era praticamente introvabile. Prima di prenderlo e di vederlo mi sono letto il libro, e già quello mi era molto piaciuto, e devo dire che il film non tradisce certo le attese. FAUNO.
Lucius • 27/12/13 23:17 Scrivano - 9052 interventi
Fauno
Lucius, Homesick
Myvincent
Ronax
Il Gobbo