Discussioni su L'assoluto naturale - Film (1969)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Davvero notevole!:
    Lucius, Homesick
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Ronax
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 27/12/13 14:27
    Scrivano - 9051 interventi
    Fauno, Buio, o chiunque ne sappia qualcosa, ma fatemi capire, questa perla del cinema italiano non è mai stata editata o sbaglio? Forse l'unico ruolo serio della Koscina (insieme a Giulietta degli spiriti) per un subdolo scherzo del destino è finito nell'oblio? E' così??
    Mi dispiacerebbe per lei.. Sarebbe una stortura incredibile, la regia è pure di Bolognini...
    Ultima modifica: 27/12/13 14:30 da Lucius
  • Buiomega71 • 27/12/13 14:34
    Consigliere - 25998 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Fauno, Buio, o chiunque ne sappia qualcosa, ma fatemi capire, questa perla del cinema italiano non è mai stata editata o sbaglio? Forse l'unico ruolo serio della Koscina (insieme a Giulietta degli spiriti) per un subdolo scherzo del destino è finito nell'oblio? E' così??
    Mi dispiacerebbe per lei.. Sarebbe una stortura incredibile, la regia è pure di Bolognini...


    In vhs, Lucius, non e mai stato editato. Di più non saprei, sinceramente...
  • Lucius • 27/12/13 14:38
    Scrivano - 9051 interventi
    Grazie, incredibile, mi dispiace per lei, le avrebbe portato non poco lavoro, per non parlare della prova di Harvey.Certe cose succedono solo in Italia.Se fosse stato di Pasolini lo avrebbero riesumato dall'oblio, subito dopo la morte.
  • Fauno • 27/12/13 21:07
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    No, non è mai stata editata, e fino al 2009 era praticamente introvabile. Prima di prenderlo e di vederlo mi sono letto il libro, e già quello mi era molto piaciuto, e devo dire che il film non tradisce certo le attese. FAUNO.
  • Lucius • 27/12/13 23:17
    Scrivano - 9051 interventi
    Grazie, incredibile!
  • Tersilli • 4/09/15 20:43
    Galoppino - 123 interventi
    Ciao Lucius, se hai il film, cortesemente me lo potresti "passare" con Wetransfer. Grazie!!!! ;)
  • Lucius • 4/09/15 21:37
    Scrivano - 9051 interventi
    Ciao lo ho in dvd.Non lo saprei usare.Se passi da Roma te ne faccio volentieri una copia.
  • Tersilli • 4/09/15 21:47
    Galoppino - 123 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Ciao lo ho in dvd.Non lo saprei usare.Se passi da Roma te ne faccio volentieri una copia.

    Grazie!!! Appena potrò ti faccio sapere. ;)
  • Zender • 28/12/17 08:02
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ciavazzaro, segnala su Davibook questi link, è meglio, grazie.