Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
uno pensa che dopo evans e tjahanto la pietra tombale su un certo modo di concepire il più parossistico action coniugato al più parossistico splatter sia stata irremovibilmente messa. e invece ecco che arriva baht a smentire ogni certezza a riguardo, col valore aggiunto di comprimere le pirotecniche coreografie a tutta percossa e armi bianche in spazi estremamente angusti. 105' di sconquasso tunz-tunz di carni ossa crani volti organi vitali vari, ma quando ci si diverte il tempo vola. raccomandatissimo a chi porta nel cuore i due registi sopra citati. se l'action hindi è tutto così fatemi un fischio che mi abbandono alla bulimia.
Lo vedrò ovviamente perchè con questi due nomi mi hai già preso all'amo ma ti confesso che i tuoi cinque pallini mi fanno un poco paura :oP
come dico anche nel commento rispetto a loro se ne sta tuttìaltro che di sbieco, anzi se li lascia di chilometri dietro. è incredibile quello che riesce coreograficamente a fare contando su spazi così angusti. magari tu non gliene darai 5, ma meno di 4 la vedo impossibile.
Daniela • 14/10/24 21:13 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Schramm ebbe a dire:
come dico anche nel commento rispetto a loro se ne sta tuttìaltro che di sbieco, anzi se li lascia di chilometri dietro
Schramm
Daniela
Kinodrop