Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il gioco infernale - Film (1984)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/09 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Furetto60, Daidae
  • Gravemente insufficiente!:
    Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

41 post
  • Mco • 16/12/23 21:14
    Risorse umane - 9997 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Escluderei in assoluto Al Adamson, il film è puramente sudamericano ( messicano o colombiano)

Escludo soprattutto l'anno 1971, in quanto appeso nel garage dove si radunano i teppisti in motocicletta, capeggia un poster con l'immagine di una ragazza con scritto sopra "Playmate 1980"

E pare, controllando la filmografia di Raul De Anda (padre e figlio) su IMDB, dal 1980 in poi, non ci sia un film che possa, anche solo vagamente , assomigliare a questo.

Ciao Pat, come stai? Neanche tu hai la Delta, speravo potessi darci una mano. Io la noleggiai ma poi non riuscii ad acquistarla (il videoclub ligure chiuse in un amen senza dar preventiva comunicazione). La colpa è stata mia, solitamente (ma questo lo sai) sono scrupoloso e controllo l'identità del cast tra supporto e IMDB. Mi dà fastidio perché sono pignolo alla follia e spesso sono io a risolvere questi conflitti su film dal titolo misterioso. Stavolta, però, è quaestio ardua. Grazie del contributo, amico mio. A presto! ;-)

Ciao Mco :)

Credo che la colpa non sia di nessuno, e men che meno tua, ci mancherebbe, anche perchè tutti i siti riportano i dati di IMDB.

Classico esempio di film oscuro, dove diventa difficile , a questo punto, risalire alle vere origini (a meno che non si sia appassionati di film sudamericani).

No, la vhs della Deltavideo non l'ho, ho il dvd della Futurama/Quinto piano, che riporta, appunto, i titoli di testa farlocchi (fatti poveristicamente con una titolatrice) e anglofoni.

Non vorrei dire, ma temo che anche la vhs riporti gli stessi credits "fasulli".

Lo stesso mio timore, amico mio. Il dvd, poi, è davvero "essenziale", nemmeno spulciandolo è saltato fuori altro. Un abbraccio, a presto!