Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 14/02/10 10:52 Archivista in seconda - 4712 interventi
Sì però il commissario Manara è ormonoso ^_^
Gugly • 14/02/10 10:54 Archivista in seconda - 4712 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Che diavolo significa ?
Che è stato creato per piacere tanto tanto alle donzelle :-p
Gugly • 14/02/10 10:58 Archivista in seconda - 4712 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Eh, va beh. Che male c'è?
Nessuno, io me lo guardavo apposta!
Zender • 14/02/10 12:02 Capo scrivano - 48842 interventi
Io non l'ho mai visto (ne ignoravo proprio l'esistenza come della Famiglia in giallo, ma questo è dovuto alla mia abissale ignoranza in tema di fiction), ma certo Scarpati commissario non riesco proprio a vedercelo. Stai a vedere che il successo di Manara dipende soprattutto dall'appeal erotico del protagonista e delle altre "belle presenze". Non sarebbe la prima volta...
Gugly • 14/02/10 12:04 Archivista in seconda - 4712 interventi
Zender ebbe a dire: Io non l'ho mai visto (ne ignoravo proprio l'esistenza come della Famiglia in giallo, ma questo è dovuto alla mia abissale ignoranza in tema di fiction), ma certo Scarpati commissario non riesco proprio a vedercelo. Stai a vedere che il successo di Manara dipende soprattutto dall'appeal erotico del protagonista e delle altre "belle presenze". Non sarebbe la prima volta...
Sììì il commissario Manara era un bel vedere, perdonate l'entusiasmo....
Zender • 14/02/10 13:49 Capo scrivano - 48842 interventi
Fatto e locandinato.
Gugly • 14/02/10 13:51 Archivista in seconda - 4712 interventi
Stanno girando la seconda serie sempre negli stessi luoghi della provincia romana e a Orbetello, andranno avanti fino ad ottobre e saranno messe in onda a gennaio del 2011.In rete gia si svelano alcuni episodi cardine della nuova serie, ed entrerà nel cast Anna Sanfroncik.
Gugly • 3/03/11 16:11 Archivista in seconda - 4712 interventi
Sarebbe interessante cercare l'agriturismo di Ada (Daniela Morozzi) dove in tutta la prima serie e alcune volte nells econda serie Manara va ad abitare. Credo si trovi sempre li in maremma nella zona di Orbetello, ma potrebbe anche trovarsi nella zona della provincia di Roma, se riesco a trovare uno screen lo posto.
Zender • 10/03/11 08:45 Capo scrivano - 48842 interventi
Ti ho spostato qui Ruber, perché le segnalazioni senza fotogrammi vanno in generale. In DA CERCARE solo location con fotogrammi.
In scrittura la terza serie, le riprese dovrebbero partire ad inizio anno nuovo per andare in onda nell'autunno 2014.
@Zender: da cambiare in 2 stagioni (se vuoi metterci anche gli episodi sono 24, ma conviene fare come stiamo facendo per altre serie mettere solo le stagioni è piu semplice), e aggiungere al cast Anna Safroncik.
R.f.e., Ruber
Gugly, Disorder, Ultimo, Alex 64
124c
Ale nkf