Discussioni su Garden tool massacre - Film (1997)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/06/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 22/08/21 21:52
    Servizio caffè - 403 interventi
    Locandina pazzesca. Ma del film che mi dite?
  • Anthonyvm • 23/08/21 16:48
    Vice capo scrivano - 820 interventi
    Caveman ebbe a dire:

Neanche lontanamente vicino al campy retroattivo del poster: un video homemade che i realizzatori avrebbero fatto bene a limitare alla cerchia di parenti e amici. Insomma, un po' le stesse "ladronerie" del mercato dei film direct-to-video anni '80: box della VHS leggendario, film spesso inguardabile. Sotto quest'ottica l'omaggio nostalgico funziona pure.
  • Caveman • 23/08/21 22:56
    Servizio caffè - 403 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:

Neanche lontanamente vicino al campy retroattivo del poster: un video homemade che i realizzatori avrebbero fatto bene a limitare alla cerchia di parenti e amici. Insomma, un po' le stesse "ladronerie" del mercato dei film direct-to-video anni '80: box della VHS leggendario, film spesso inguardabile. Sotto quest'ottica l'omaggio nostalgico funziona pure.

Malandrini!! Grazie per la celere risposta.