Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Capitan Jet - Serie animata (1977)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 9/07/10 10:33
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Trailer del "sosia" di Aatroboy: la sigla iniziale di Sara Kappa.
  • Ciavazzaro • 9/07/10 11:19
    Scrivano - 5583 interventi
    Sono praticamente uguali,comunque non sei troppo buono con lui 124c,leggere il fratello sfigato di astroboy mi ha causato indubbiamente una risata.
  • 124c • 9/07/10 12:35
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Sono praticamente uguali,comunque non sei troppo buono con lui 124c,leggere il fratello sfigato di astroboy mi ha causato indubbiamente una risata.

Beh, i 27 episodi contro i 52 di Astroboy 1980 fanno capire che Capitan Jet in Giappone non ha colpito gli spettatari più di tanto! Inoltre, ribadisco che in Italia Capitan Jet ha avuto un doppiaggio molto inferiore a quello di Astroboy, anche perchè usavano dei nomi italiani.
  • 124c • 9/07/10 16:37
    Il nome Jet Mars mi fa pensaree sopratutto ad una cosa: allo snack al cioccolato...Si, al "Mars"!
Capitan Jet (serie animata) (1977) di Vari con (animazione)