Discussioni su Caccia grossa - Film (1978)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/14 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 10/08/14 17:23
    Consigliere - 25998 interventi
    Ah, grande Digital, che hai benemeritato il precursore e papà di Wild Beasts

    Ma dove lo hai scovato? Io le do la caccia da tempo ma pare che non sia mai uscito da noi
  • Digital • 10/08/14 17:54
    Portaborse - 3994 interventi
    Io ho il dvd Warner Archvie (che naturalmente è in lingua originale). Ma questo film è talmente semplice da capire che si può benissimo vederlo in inglese. Comunque spiace assai che non sia mai giunto da noi (anche se non ne sono certo al 100%). E dici bene, quando affermi che è il precursore di Wild Beasts: ha molti punti in contatto con la pellicola di Prosperi (il quale probabilmente si deve essere visto The beasts are on the streets). Ciò detto, per quanto mi riguarda, il papà è nettamente più bello del figlio! :-)
  • Buiomega71 • 10/08/14 17:58
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Io ho il dvd Warner Archvie (che naturalmente è in lingua originale). Ma questo film è talmente semplice da capire che si può benissimo vederlo in inglese. Comunque spiace assai che non sia mai giunto da noi (anche se non ne sono certo al 100%). E dici bene, quando affermi che è il precursore di Wild Beasts: ha molti punti in contatto con la pellicola di Prosperi (il quale probabilmente si deve essere visto The beasts are on the streets). Ciò detto, per quanto mi riguarda, il papà è nettamente più bello del figlio! :-)

    Curioso, visto che sono un fan del capolavoro di Prosperi

    Visto ora su Amazon, ma ahimè region 1 :(

    Che io sappia e rimasto inedito in italia, però potrei sbagliarmi

    Comunque gran bella benemeritata!
  • Digital • 28/08/15 18:56
    Portaborse - 3994 interventi
    A distanza di un anno, ho scoperto che è passato pure in italiano, col titolo Caccia Grossa, il 4 dicembre 1991 sulla benemerita TMC (replicandolo successivamente nel 1993). Questo andrebbe recuperato assolutamente in dvd (in italiano, ovvio!).
    Come mai non lo replicano da oltre vent'anni è tutto un mistero italiano..
    Ultima modifica: 28/08/15 19:06 da Digital
  • Buiomega71 • 28/08/15 19:20
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    A distanza di un anno, ho scoperto che è passato pure in italiano, col titolo Caccia Grossa, il 4 dicembre 1991 sulla benemerita TMC (replicandolo successivamente nel 1993). Questo andrebbe recuperato assolutamente in dvd (in italiano, ovvio!).
    Come mai non lo replicano da oltre vent'anni è tutto un mistero italiano..


    Non credo sia un mistero, non e da oggi che ci sono pacchi di film che non vengono più trasmessi (non e una novità, ormai si sa) da più di trent'anni e sono spariti nell'oblio

    Non sapevo fosse uscito in italia con quel titolo da "safari movie" parrocchiale. In quegli anni manco sapevo che esisteva questo progenitore di Wild Beasts

    Scopro che e prodotto da Hanna & Barbera, quelli di Tom & Jerry!
    Ultima modifica: 28/08/15 19:27 da Buiomega71
  • Digital • 28/08/15 19:29
    Portaborse - 3994 interventi
    Quel che non si sa è perchè non vengono replicati (e non credo perchè fanno schifo).

    Il titolo alla fine rispecchia ciò che accade nel film, certo quello originale è più gagliardo!

    Fortissimo Tom & Jerry! (io parteggiavo sempre per il topastro furbastro). :-D
    Ultima modifica: 28/08/15 19:30 da Digital
  • Buiomega71 • 28/08/15 19:31
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Quel che non si sa è perchè non vengono replicati (e non credo perchè fanno schifo).



    Ne avevamo già discusso in passato di questa faccenda. Basti pensare che titoli più blasonati come Il Silenzio si Paga con la vita o Mandingo sono spariti nella notte dei tempi, e tutto dire...

    Io adoravo Tom, come adoro Willy il coyote e Gatto Silvestro! :D
    Ultima modifica: 28/08/15 19:33 da Buiomega71